Timoteo Sceverti, Oltre L'Acqua

di Acque Sacre

Il 15 maggio alle 17.00 si inaugurerà la mostra di Timoteo Sceverti Oltre L'Acqua, con la presenza delle scrittrici e poetesse Nicoletta Di Gregorio, Daniela Quieti, Silvia Scorrano, Mara Seccia e Carmela Santulli che leggeranno brani dalle loro opere dedicate all’Acqua.

Per conoscere l'Artista Oltre l\'Acqua di Timoteo Sceverti

Altri eventi in attesa del Rosadonna Festival:  

Dal 16 al 23 maggio Sala degli Alambicchi, Sala Tosti, Sala Cascella, ospiteranno “Aspettando il rosadonna festival” (presentazioni di libri e momenti di riflessione e conoscenza, video proiezioni per la ricostruzione e l’aiuto, Mostre )

Cerimonia di donazione del quadro ” IL TEMPO E LA STORIA” dell’Artista Patrizia D’Andrea (dipinto appositamente per il rosadonna festival 2015 e dedicato a Vittoria Colonna)

Tutti i libri donati all’ANFE per la rassegna del rosadonna festival, faranno parte di una “bibliorosadonna” , per la lettura libera e gratuita, in autogestione.

Venerdí 19: Sala Alambicchi FILO CONDUTTORE: L’UNIONE dedicato all’Associazionismo abruzzese ed alle comunità straniere sul territorio “ Insieme si può: le Associazioni del rosadonna festival si raccontano”.

20 e 21 maggio/ Due i momenti importanti di solidarietà attiva: il 20 maggio la manifestazione per l’invio dei medicinali in Venezuela, e il 21 maggio conosceremo i prodotti di alcune piccole imprese montane in difficoltà! Sala Tosti, dalle ore 17.00 :

sabato 20: FILO CONDUTTORE : LA VITA VenezuelAbruzzo – convegno; “ La donna come risorsa nella grave crisi del Venezuela”, musica tradizionale; Raccolta fondi per l’invio di medicinali , presentazione del progetto. Lettura poesie, esposizione Opere:Flora Amelia Suarez e Mirta Maranca

domenica 21: FILO CONDUTTORE: L’ACQUA : A.A.“MontagnAbruzzo - Presentazione del libro “Le acque sacre in Abruzzo. Dal culto allo sviluppo territoriale” di Silvia Scorrano.

Mostra e convegno su “Farindola, Rigopiano e dintorni” a cura di Antonio Costantini.

AfricAbruzzo”, Cinzia Rossi presenta il libro “In Africa” di G.Melilla, Gospel ed esposizione di quadri a tema di Monia Ghirardini

 

Inserisci il tuo commento

Commenti

  • Nessun Commento trovato